Siete già passati alla fatturazione QR? Per saperne di più.

Carta prepagata Travel

La carta per i vostri viaggi.

Senza tassa annua, caricate il credito se serve e pagate sicuro. Se smarrita sarà sostituita ovunque, credito incluso.

Maggiori informazioni su Travel
Carta prepagata Life

La carta per ogni giorno.

Caricare il credito quando serve e tenere le spese sotto controllo. Disponibile anche come Life Digital sul cellulare.

Maggiori informazioni su Life e Life Digital
Send

Trasferimento denaro ovunque.

Il servizio di trasferimento di denaro facile: inviate denaro in modo facile, rapido e sicuro ovunque con lo smartphone.

Maggiori informazioni sul servizio Send
App Swiss Bankers

La nostra pratica app.

Panoramica del credito e delle spese, ricarica carta, blocco per smarrimento, trasferimento denaro con Send e altro.

Maggiori informazioni sull’app Swiss Bankers
Swiss Bankers

Il futuro del pagamento.

Come principale emittente di carte prepagate offriamo soluzioni innovative per un traffico di pagamenti senza contanti.

Maggiori informazioni su Swiss Bankers

Che cos'è una carta di credito prepagata?

Una carta di credito prepagata è una carta di credito basata sul credito che può essere ricaricata. È possibile prelevare solo la quantità di denaro precedentemente caricata. Non è possibile effettuare un prelievo eccessivo. Uno dei principali vantaggi di una carta di credito prepagata è che non è collegata a un conto bancario. In questo modo si tengono sotto controllo le spese e si è più protetti dalle frodi con le carte.

Nella vita di tutti i giorni o in viaggio, la carta di credito prepagata è la compagna ideale ovunque si vada. In tutto il mondo ci sono oltre 70 milioni di negozi e shop online in cui è possibile utilizzare la carta Swiss Bankers. Nella sola Svizzera ci sono più di 100'000 punti di accettazione.

Le carte di credito prepagate possono essere utilizzate come le carte di credito. Le carte di credito prepagate non sono accettate solo dalle società di autonoleggio che richiedono una garanzia per i danni tramite carta di credito. Tuttavia, dovrebbe essere possibile noleggiare un'auto con copertura assicurativa completa senza franchigia.

Quali sono i vantaggi di una carta di credito prepagata rispetto a una carta di credito?

Richiesta semplice senza controllo della solvibilità
Una carta di credito prepagata è più facile e veloce da richiedere rispetto a una carta di credito. Un vantaggio è che non è necessario un controllo della solvibilità. Potete ottenere una carta anche se avete un rating di credito negativo.

Elevata sicurezza
Un altro vantaggio di una carta di credito prepagata è che in caso di smarrimento si corre solo un rischio monetario limitato. Le carte di credito prepagate di Swiss Bankers offrono il massimo livello di sicurezza e sono dotate di funzioni di sicurezza all'avanguardia. Per evitare abusi, le carte di credito prepagate Swiss Bankers non riportano alcun nome. In caso di smarrimento, è possibile bloccare la carta in qualsiasi momento tramite l'app Swiss Bankers o contattare il nostro supporto. In caso di frode, non è possibile esaurire il limite di credito e quindi può essere utilizzato solo il credito caricato. Inoltre, il vostro saldo di credito è assicurato con una garanzia di deposito fino a un massimo di 100'000 franchi per cliente.

Controllo completo dei costi
Grazie al credito prepagato, non si può avere un saldo negativo. In questo modo non si possono generare fatture elevate per le carte di credito con interessi di mora. I genitori possono tenere sempre sotto controllo le spese dei propri figli grazie all'app Swiss Bankers. Soprattutto quando si fanno acquisti, in caso di frode si può spendere al massimo il credito caricato. In questo modo è possibile determinare l'importo che si desidera spendere.

Ideale per gli adolescenti
Nell'adolescenza aumenta il desiderio di indipendenza. In viaggio, nella vita di tutti i giorni o negli acquisti online. Il desiderio di una carta bancaria è in crescita e con esso l'esigenza di poter gestire le proprie finanze. Swiss Bankers offre carte di credito prepagate a partire dai 12 anni. Per i bambini e i giovani di età compresa tra i 12 e i 16 anni, queste possono essere richieste solo da un rappresentante legale. A partire dai 16 anni, è possibile richiedere una carta di credito prepagata senza il consenso di un rappresentante legale. Le carte di credito, invece, possono essere utilizzate solo a partire dai 18 anni. Pertanto, le carte di credito prepagate sono particolarmente adatte ai minori. I costi sono sempre sotto controllo e non possono sorgere debiti nell'ambito di un limite di credito. Si tratta di una soluzione ideale per i bambini e gli adolescenti, affinché imparino fin da piccoli il modo giusto di gestire il denaro.

Le migliori offerte di hotel con sconti fino al 50%
Con la carta di credito prepagata gratuita Travel di Swiss Bankers potete ottenere fino al 50% di sconto in oltre 600 hotel in Svizzera, Germania e Austria. Dai semplici Bed & Breakfast agli hotel di lusso a 5 stelle. La carta è disponibile senza tassa annuale.

Quanto costa una carta di credito prepagata?

Dipende dalla carta scelta. Potete utilizzare la carta di credito prepagata per i viaggi di Swiss Bankers senza pagare una commissione annuale. Vengono sostenuti costi solo per le ricariche e i pagamenti. È ideale per i viaggiatori e per tutti coloro che utilizzano la carta occasionalmente. La carta di credito prepagata Life Digital è disponibile già a 2,90 franchi al mese. Potete ordinarla in pochi minuti nell'app Swiss Bankers e sarà immediatamente disponibile sul vostro smartphone. La carta viene caricata il giorno stesso e può essere utilizzata immediatamente. È possibile ordinare la carta anche come carta di plastica con una tassa annuale di 45 franchi.

Quale carta di credito prepagata è adatta a voi?

In qualità di specialista delle carte di credito prepagate, Swiss Bankers ha sviluppato soluzioni ottimali per garantirvi la massima flessibilità e libertà, sia che siate in viaggio, sia per l'uso quotidiano o per gli acquisti su Internet.

Viaggiate molto e utilizzate spesso la carta per i pagamenti? Allora la carta di credito prepagata Life è la scelta migliore. Questa carta è stata progettata appositamente per le vostre esigenze quotidiane. Non ci sono spese di transazione.

Per tutti gli acquirenti online che possono fare a meno della carta di plastica abbiamo sviluppato Life Digital. La carta digitale è disponibile solo virtualmente in un'app. È stata sviluppata per un uso quotidiano frequente e non prevede commissioni di transazione. Rinunciando alla carta di plastica, si risparmiano costi e si protegge l'ambiente al contempo.

Per viaggiare, proponiamo la carta di credito prepagata Travel. Questa carta vi offre la massima sicurezza e flessibilità quando viaggiate. L'aspetto migliore è che non si paga una quota annuale e si ottiene uno sconto fino al 50% in oltre 600 hotel. Per tutti coloro che hanno bisogno di una carta di credito solo occasionalmente, Travel è la scelta migliore. Le spese si applicano solo quando si carica e si utilizza la carta.

Value è la carta di credito prepagata di Swiss Bankers per le aziende. È la soluzione ideale per il pagamento di spese e anticipi ai dipendenti. La carta Value può essere integrata nel sistema contabile KLARA, che vi offre un modo semplice e professionale di gestire le spese.

Prime è la carta di credito prepagata esclusiva di Swiss Bankers. La carta è disponibile presso banche private selezionate. Grazie a un limite di ricarica più elevato, Prime offre una flessibilità ancora maggiore rispetto alle altre carte di credito prepagate di Swiss Bankers.

 

Qual è la differenza tra una carta di credito prepagata e una carta di credito?

In caso di addebito, la carta di credito prepagata addebita immediatamente il denaro disponibile sul conto della carta di credito. Può essere addebitata solo la somma che è stata versata sul conto. Con una carta di credito, il denaro viene preso in prestito dalla banca e addebitato sul conto collettivamente alla fine del mese.

L'unica carta di credito prepagata in Svizzera che vi permette di inviare denaro gratuitamente

Swiss Bankers è il leader del mercato svizzero delle carte di credito prepagate. Dal 1975, i nostri clienti hanno beneficiato di soluzioni di pagamento innovative. Siamo l'unico fornitore in Svizzera a offrire un servizio di trasferimento di denaro peer-to-peer. Ciò significa che, in quanto titolari di una carta di credito prepagata Life di Swiss Bankers, potete utilizzare l'app di Swiss Bankers per inviare gratuitamente denaro ai vostri amici o parenti, a condizione che anche loro dispongano di una carta di credito prepagata Life di Swiss Bankers. Questo servizio innovativo non è disponibile solo in Svizzera, ma in molti paesi del mondo.

Informazioni sui paesi.

Informazioni importanti sulla vostra destinazione.

Nessun risultato de Germania mt Malta es Spagna ee Estonia ir Iran gr Grecia ie Irlanda ru Russia dk Danimarca be Belgio bg Bulgaria ba Bosnia-Erzegovina xk Kosovo is Islanda it Italia at Austria lt Lituania md Moldavia me Montenegro si Slovenia hu Ungheria fi Finlandia fr Francia al Albania by Bielorussia pt Portogallo il Israele jo Giordania om Oman sa Arabia Saudita ae Emirati Arabi Uniti id Indonesia mm Myanmar ge Georgia kz Kazakistan mo Macao mn Mongolia ph Filippine Piccole Antille bb Barbados do Repubblica Dominicana ht Haiti bz Belize sv El Salvador ni Nicaragua bo Bolivia ec Ecuador co Colombia sr Suriname ml Mali ke Kenia mr Mauritania ci Costa d'Avorio eg Egitto ao Angola mz Mozambico bw Botswana cd Congo Rep. dem. ng Nigeria tz Tanzania zw Zimbabwe za Sudafrica td Ciad cm Camerun cv Isole di Capo Verde gw Guinea-Bissau us USA ch Svizzera / Liechtenstein ly Libia na Namibia ca Canada mx Messico hr Croazia lv Lettonia lu Lussemburgo mk Macedonia mc Monaco nl Paesi Bassi no Norvegia pl Polonia ro Romania se Svezia sk Slovacchia cz Repubblica Ceca ua Ucraina tj Tagikistan cy Cipro tm Turkmenistan vn Vietnam bs Bahamas bm Bermuda ky Isole Cayman gd Grenada gp Guadalupe jm Giamaica mq Martinica pr Porto-Rico tt Trinidad e Tobago gt Guatemala hn Honduras pa Panama ar Argentina br Brasile cl Cile gy Guyana py Paraguay pe Perù uy Uruguay ve Venezuela gn Guinea (Repubblica) et Etiopia dz Algeria bj Benin bf Burkina Faso ga Gabon gm Gambia gh Ghana km Comore cg Congo (Brazzaville) ls Lesotho sd Sudan so Somalia sc Seychelles tn Tunisia ug Uganda ne Niger mu Maurizio mg Madagascar ck Isole Cook mw Malawi zm Zambia re Réunion sn Senegal tg Togo pf Polinesia francese nc Nuova Caledonia nz Nuova Zelanda th Thailandia tr Turchia jp Giappone bh Bahrain cu Cuba ye Yemen qa Katar / Qatar kw Kuwait lb Libano pk Pakistan sy Siria am Armenia az Azerbaigian bd Bangladesh my Malaysia cn Cina in India hk Hongkong kh Cambogia kg Kirghizistan kr Corea del Sud la Laos mv Maldive np Nepal sg Singapore lk Sri Lanka tw Taiwan uz Uzbekistan aw Aruba lr Liberia dj Gibuti ma Marocco au Australia fj Isole Figi rs Serbia cf Repubblica Centrafricana cr Costa Rica gb-nir Irlanda del Nord gb-eng Inghilterra gb-sct Scozia