App Swiss Bankers

L’app «My Card» ora si chiama app Swiss Bankers.

Sfruttate di più la vostra carta.

L’app Swiss Bankers vi offre tantissime opportunità e servizi allettanti per la vostra carta di credito prepagata. Approfittatene e semplificate ancora di più i pagamenti senza contanti, con più sicurezza e visione d’insieme. 

Con l’app avete sempre a portata di mano la vostra carta – direttamente sul cellulare. Potete ricevere notifiche dopo ogni transazione e verificare l’attuale saldo della carta. Tramite l’app, caricate con semplicità e velocemente il nuovo credito sulla carta oppure proteggete la vostra carta con Mastercard SecureCode per i pagamenti su Internet.

Scaricate ora l’app Swiss Bankers sul vostro smartphone e sfruttate le pratiche funzioni che vi semplificano l’uso della vostra carta. Per aggiungere la vostra carta prepagata Swiss Bankers all’app, prima dovete caricarla con del credito dal portale clienti (carta di credito, e-banking, PostFinance) oppure tramite i partner di distribuzione. 

Mobile payment

Pagate ovunque velocemente, in piena comodità e soprattutto sicurezza con lo smartphone e lo smartwatch: attivate semplicemente la vostra carta prepagata per il mobile payment. 

 

Ricarica della carta

Potete caricare ancora più velocemente e con semplicità la vostra carta tramite l’app. 

 

Tutto sotto controllo

Con l’app avete sempre la panoramica delle vostre ricariche, delle spese, dei prelievi di contanti e dello stato attuale del saldo della vostra carta. 

 

Sempre informati

Su richiesta potrete ricevere un messaggio tramite l’app o un SMS per ogni movimento sul conto della carta. Inoltre potete ricevere delle notifiche quando il saldo della vostra carta è inferiore a CHF 100.00 o a un importo superiore da voi indicato. 

 

Aggiornamento del codice PIN

Avete dimenticato il codice PIN? Nessun problema: dall’app Swiss Bankers potete impostare un nuovo codice senza dover conoscere quello attuale.

 

Maggiore sicurezza per i pagamenti in Internet

Con il Mastercard SecureCode (Identity Check) pagare su Internet è ancora più sicuro. Se è attivato Mastercard SecureCode, per ogni pagamento su Internet con il SecureCode riceverete una notifica push per l’autorizzazione in sicurezza.

 

Blocco della carta

Potete bloccare autonomamente la vostra carta per tutte le transazioni e sbloccarla di nuovo – senza dover contattare telefonicamente il servizio clienti.

 

Blocco delle singole funzioni di pagamento

Potete bloccare la vostra carta anche per gli acquisti su Internet, il pagamento contactless nei negozi oppure le scommesse online/il gioco d’azzardo.

 

Blocco di singoli paesi

Il geoblocking è una possibilità aggiuntiva per proteggersi dall’uso improprio della carta. Potete bloccare la vostra carta per le transazioni in singoli paesi o interi continenti in cui non avete intenzione di soggiornare.

 

Salvataggio delle ricevute

Tramite l’app potete fotografare e archiviare le ricevute d’acquisto e ad esempio i documenti di garanzia.
Così non solo sapete dove avete usato la carta, ma anche per cosa. 

 

Trasferimento di denaro tramite Send

Con il servizio di trasferimento di denaro Send, potete inviare denaro all’estero a parenti e amici tramite l’app Swiss Bankers – in modo affidabile, sicuro e a commissioni agevolate.