Cosa fare in caso di frode?

Accedi in modo sicuro alla carta sostitutiva tramite il self-service nell’app

Desideriamo offrirti un servizio ancora più comodo e veloce, richiamando al contempo l’attenzione su una misura di sicurezza importante:

Se sospetti un tentativo di frode, utilizza immediatamente il self-service «Sostituire la carta».
Questo self-service avvia automaticamente l’intero processo – non è quindi necessario bloccare manualmente la carta in anticipo!

Ordina subito una carta sostitutiva, in modo rapido e sicuro tramite l’app:
Il servizio per ordinare una carta sostitutiva è ora disponibile tramite l’app Swiss Bankers – rapido, sicuro e accessibile 24 ore su 24.

Ecco quanto è semplice:

  1. Apri l’app Swiss Bankers.

  2. Nel menu, seleziona «Impostazioni della carta & PIN», poi «Sostituire la carta».
  3. Segui le istruzioni sullo schermo,

Sospetti una frode e non hai ancora installato l’app? Ecco cosa dovresti fare immediatamente :

  1. Segnala immediatamente il tuo sospetto di frode al nostro servizio clienti oppure via e-mail a: info@swissbankers.ch.

  2. Compila il modulo online per la contestazione di transazioni e invialo a info@swissbankers.ch, nel caso in cui siano state effettuate transazioni fraudolente.