Cosa fare in caso di smarrimento o furto

Cosa fare immediatamente:

  1. Bloccate la carta con un clic direttamente nell’app Swiss Bankers non appena vi accorgete di averla persa. In questo modo le transazioni fraudolente non potranno mettere in pericolo il vostro budget attuale.
  2. In alternativa potete fare bloccare la carta chiamando il nostro servizio clienti +41 31 710 12 15.

In caso di furto o smarrimento: in un caso o nell’altro vi sarà inviata una carta sostitutiva con il credito della carta smarrita o rubata. Basta una telefonata al servizio clienti.

Carte sostitutive ora ordinabili nell'app

Desideriamo offrirvi un servizio ancora più comodo ed efficiente: l'ordinazione di carte sostitutive è ora disponibile tramite l'app Swiss Bankers – in modo rapido, sicuro e accessibile 24 ore su 24.

È semplicissimo:
Aprite l'app Swiss Bankers, selezionate nel menu la voce «Impostazioni generali» e poi «Sostituisci carta». Seguite quindi le istruzioni.

Attenzione:
Per il momento, l'ordinazione di una carta sostitutiva tramite l'app è possibile solo in Svizzera e nel Liechtenstein.