Presentazione carte di credito propagate
Confronto tra le carte e condizioni
Informazioni importanti:
Am 10. April 2024 wurden das Kundenportal sowie der Web-Zugriff auf das Kartenkonto eingestellt. Bitte laden Sie die Swiss Bankers App herunter, um weiterhin uneingeschränkten Zugriff auf alle Dienste zu haben.
È un partner commerciale di Swiss Bankers?
Hier geht es zum Partnerportal.
Bloccate la carta con un clic direttamente nell’app Swiss Bankers non appena vi accorgete di averla persa. In questo modo le transazioni fraudolente non potranno mettere in pericolo il vostro budget attuale.
In alternativa potete fare bloccare la carta chiamando il nostro servizio clienti.
In caso di furto o smarrimento: in un caso o nell’altro vi sarà inviata una carta sostitutiva con il credito della carta smarrita o rubata. Basta una telefonata al servizio clienti.
Desideriamo offrirvi un servizio ancora più comodo ed efficiente: l'ordinazione di carte sostitutive è ora disponibile tramite l'app Swiss Bankers – in modo rapido, sicuro e accessibile 24 ore su 24.
È semplicissimo:
Aprite l'app Swiss Bankers, selezionate nel menu la voce «Impostazioni generali» e poi «Sostituisci carta». Seguite quindi le istruzioni.
Attenzione:
Per il momento, l'ordinazione di una carta sostitutiva tramite l'app è possibile solo in Svizzera e nel Liechtenstein.
Swiss Bankers
Quadro giuridico
Membro del Associazione svizzera dei banchieri
© Swiss Bankers 2025