Perfetto per le vacanze di ottobre: 5 notti per 2 persone al Palm Royale Resort a 5 stelle - Soma Bay a CHF 1'035. Sole, spiaggia e relax sul Mar Rosso - colazione e cena incluse. L'ideale per chi desidera scambiare ancora una volta l'autunno svizzero con temperature miti e giornate di vacanza all'insegna del relax.
1'035 CHF - 1'479 CHF
La Travel Karte è la vostra chiave d’accesso esclusiva alle migliori offerte di viaggio. I prezzi e le disponibilità qui indicati possono differire da quelli attuali. Per questa offerta è inoltre necessaria la registrazione su Booking.com.
Vai all'offerta*Destinazione:
Hurghada, Egitto
Hotel:
Palm Royale Resort - Soma Bay
Recensione su Booking:
Eccellente 9,0
Numero di persone:
2
Durata del viaggio:
5 notti
Tipo di viaggio:
Hotel con arrivo autonomo
Data:
Da lunedì 5 ottobre 2026 a sabato 10 ottobre 2026
Trasferimento dall'aeroporto (gratuito)
Spa e centro benessere
2 piscine
Colazione e cena incluse
Wi-Fi incluso
Strutture per ospiti con disabilità
Situato direttamente sulla spiaggia di Soma Bay, il Palm Royale Resort vi accoglie in un ampio giardino con laghetti ed eleganti statue greche. Le camere, spaziose e climatizzate, dispongono di balcone privato e, a seconda della posizione, offrono una splendida vista sul Mar Rosso, sui giardini o sull’area piscina.
Anche dal punto di vista culinario la scelta è ampia: diversi ristoranti vi delizieranno con specialità asiatiche, greche, italiane, libanesi ed egiziane. La spiaggia sabbiosa privata, le diverse piscine e una piscina per bambini riscaldata in inverno garantiscono giorni di vacanza all’insegna del relax. Chi è alla ricerca di un po’ di varietà può giocare a tennis o a biliardo, rilassarsi nella vasca idromassaggio o gustare un drink al bar a bordo piscina.
Nel resort è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita. Viene inoltre offerto un servizio navetta gratuito per l’aeroporto internazionale di Hurghada. Il centro di Hurghada dista circa 50 km.