Le migliori offerte di viaggio ogni giorno.

Indian Summer a Montréal: monolocale con uno sconto del 19%

Risparmia 184 CHF*

Giornate autunnali a Montréal: a partire da CHF 786 potrete godervi 5 notti per 2 persone in un monolocale del The Cove Hotel Montreal. L'atmosfera flessibile dell'alloggio unisce il design urbano al fascino della città canadese – l'ideale per le giornate di ottobre tra il centro storico, i caffè, la cultura e l'atmosfera dell'estate indiana.

Risparmia 184 CHF*

786 CHF – 970 CHF

La Travel Card è la vostra chiave d'accesso esclusiva alle migliori offerte di viaggio. I prezzi e le disponibilità qui indicati possono differire da quelli attuali. Per questa offerta è inoltre necessaria la registrazione su Booking.com.

Vai all'offerta*

Pubblicato da Eliza il 18.08.2026

Info

Eliza

Eliza liebt es, sogenannte Hidden Gems aufzuspüren, außergewöhnliche Orte, die noch ein Geheimtipp sind und die nicht jeder kennt. So erschafft Sie sich ganz besondere und einzigartige Reiseerinnerungen, mit denen sie andere gerne inspiriert und begeistert.

Destinazione:

Montréal, Canada

Hotel:

The Cove Hotel

Categoria:

4 stelle

Numero di persone:

 2

Durata del viaggio:

5 notti

Tipo di viaggio:

Hotel con arrivo autonomo

Data:

Da lunedì 26 ottobre 2026 a sabato 31 ottobre 2026

Travel: la carta di credito prepagata gratuita

Pagamenti sicuri con la carta di credito prepagata Travel in oltre 70 milioni di esercizi commerciali in tutto il mondo. Disponibile in CHF, EUR e USD. Gestisci il saldo tramite l’app. Prelievi di contanti in Svizzera e all’estero. Ordina subito online: senza verifica della solvibilità, in soli 5 minuti!

Maggiori informazioni

In evidenza

  • Le migliori recensioni
  • Monolocale per due
  • Un'esperienza abitativa flessibile
  • Design urbano
  • Ideale per le gite in città
  • Montréal in autunno
  • Cultura e caffè
  • Ottima posizione
  • Ideale per le coppie

Descrizione

Situato a Montréal, The Cove Hotel - Plateau Mont-Royal offre vista sulla città, una sala comune e la connessione Wi-Fi gratuita. La stazione della metropolitana Berri Uqam dista 2,2 km, mentre l’Université du Québec à Montréal si trova a 2,2 km.

La struttura è dotata di aria condizionata, una cucina completamente attrezzata con zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia, set di cortesia gratuito e asciugacapelli. Sono presenti un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina per il caffè e un bollitore.

Place des Arts si trova a 2,6 km dalla struttura The Cove Hotel - Plateau Mont-Royal, mentre lo stadio Percival Molson Memorial dista 1,9 km dalla struttura. L’aeroporto più vicino è l’Aeroporto Internazionale di Montréal-Trudeau, situato a 13 km dalla struttura The Cove Hotel - Plateau Mont-Royal.

Le coppie apprezzano particolarmente la posizione, che hanno valutato con un punteggio di 9,1 per un soggiorno in coppia.

Vai all'offerta*

* Si prega di tenere presente che Booking.com non è soggetta al segreto bancario e che i dati dei clienti possono essere trasmessi al di fuori della Svizzera. Sul sito web e sull’app di Booking.com si applicano le Condizioni generali di contratto di Booking.com. Swiss Bankers Prepaid Services AG declina ogni responsabilità in caso di utilizzo delle offerte di Booking.com.