Risparmia fino al 10% di cashback su Booking.com!

Ottiene fino al 10% di cashback* sul suo prossimo pernottamento - si applica anche alle offerte scontate! Prenoti subito il suo prossimo alloggio con la carta Travel sulla pagina di prenotazione di Swiss Bankers.

Cashback anche per le offerte scontate!

Beneficia di un cashback fino al 10%* su Booking.com grazie alla carta Travel - anche sugli sconti esistenti come il programma fedeltà Genius!

La carta Travel è il suo apriporta esclusivo per questa offerta. Colga l'occasione e prenoti oggi stesso il suo alloggio.

Ecco come fare:

  1. Caricare la Travel Card con il credito
  2. Prenotare l'alloggio sulla pagina di prenotazione di Swiss Bankers
  3. Pagare l'alloggio con la carta Travel
  4. Ricevere un Cashback* dopo il suo soggiorno nel Booking.com-Wallet

Importante: il cashback* è disponibile solo sulla pagina di prenotazione di Swiss Bankers e se paga l'alloggio con la carta Travel. È inoltre necessario avere un conto presso Booking.com.

Alla pagina di prenotazione di Swiss Bankers**

** Si prega di notare che Booking.com non è soggetto al segreto bancario e i dati possono essere trasmessi al di fuori della Svizzera. Sul sito web o sull'app di Booking.com, si applicano i termini e le condizioni generali di Booking.com. Swiss Bankers Prepaid Services AG non si assume alcuna responsabilità nell'utilizzo delle offerte di Booking.com.

Scarica le istruzioni

Non hai ancora la carta Travel?

Ordina ora la carta Travel tramite l'app Swiss Bankers:

  • Apri l'app Swiss Bankers
  • Fai clic sul "+" rosso in alto a destra nel menu principale
  • Seleziona la carta Travel e la valuta della carta
  • Completa l'ordine

Viaggiare in modo sicuro e rilassato con la carta Travel

Con la carta Travel, non solo otterrete il Cashback su Booking.com, ma anche molti altri vantaggi della carta:

  • Accettata in oltre 70 milioni di negozi
  • Sicura grazie al sistema prepagato e senza collegamento a un conto bancario
  • Sostituzione gratuita in tutto il mondo entro 3 giorni lavorativi in caso di smarrimento
  • Blocco immediato della carta tramite l'app Swiss Bankers
  • Nuova carta digitale di ricambio per pagare immediatamente con lo smartphone

Domande e risposte

Il cashback si applica alle prenotazioni effettuate tramite booking.com e l'app di Booking.com?

Sì, il cashback si applica al sito web di Booking.com e all'app.

Il cashback si applica a tutte le strutture su Booking.com?

No, il cashback si applica solo alle strutture contrassegnate da Booking.com. L'importo del cashback corrispondente ti verrà mostrato sotto il prezzo dell'alloggio e della camera selezionata.

Il cashback si applica anche alle strutture in sconto?

Sì, il cashback si applica anche alle strutture in sconto, se indicato.

Non ho un account Booking.com, posso comunque beneficiarne?

No, per beneficiare del cashback, hai bisogno di un account Booking.com e di una carta Travel per la prenotazione dell'alloggio.

Posso prelevare il cashback?

No, il cashback viene accreditato come credito di viaggio sul tuo Wallet di Booking.com e non può essere prelevato in contanti.

Come ricevo il cashback?

Il cashback viene accreditato sul tuo Wallet personale di Booking.com.

Quando riceverò il cashback?

Il cashback viene erogato sul tuo Wallet di Booking.com dopo la tua partenza e richiede almeno 64 giorni. Potrebbe essere necessario un mese aggiuntivo dalla tua banca per accreditare il cashback.

Cosa posso fare con il saldo nel Wallet di Booking.com?

Puoi utilizzare il saldo per prenotazioni di alloggi, voli, auto a noleggio, attrazioni, prenotazioni di taxi prepagate e tutte le assicurazioni. Attenzione! Non tutti gli alloggi accettano i pagamenti tramite Wallet. Le strutture che li accettano sono contrassegnate con "Paga con Wallet".

Chi ha diritto a beneficiare del cashback?

Per beneficiare del cashback, la prenotazione deve essere effettuata con la carta Travel di Swiss Bankers. Non verrà erogato alcun cashback in caso di utilizzo di altre modalità di pagamento.

Come posso ricevere il cashback?

Il cashback può essere erogato solo se hai creato un account Booking.com. L'indirizzo email dell'account deve corrispondere a quello utilizzato per effettuare la prenotazione. È possibile creare un account anche dopo la prenotazione per beneficiare del cashback.

Per quanto tempo posso beneficiare del cashback?

L'offerta è valida a tempo indeterminato, ma può essere modificata o interrotta da Booking.com entro 5 giorni. Se ha prenotato l'alloggio prima della scadenza dell'offerta, potrà comunque beneficiare del cashback se soggiornerà nell'alloggio in una data successiva.

Quante volte posso beneficiare del cashback?

Tante volte quante desideri durante il periodo promozionale indicato. Una volta terminata l'azione, non hai più diritto al cashback.

Dove trovo il Wallet di Booking.com?

Accedi al tuo account Booking.com. Quindi, clicca sul tuo nome in alto a destra. Seleziona "Premi e Wallet" dal menu a tendina per accedere al tuo Wallet.

Dove posso trovare ulteriori informazioni sul Wallet di Booking.com?

Troverai ulteriori informazioni su Premi e Wallet a questo link: Premi e Wallet.

* Il cashback è disponibile solo se viene visualizzato al momento della selezione dell'alloggio. Verrà accreditato sul Booking.com-Wallet solo dopo il soggiorno e il pagamento dell'alloggio. Il cashback è compreso tra il 5% e il 10%. L'offerta può essere modificata o interrotta da Booking.com in qualsiasi momento entro 5 giorni. Sono esclusi il pagamento in contanti e le azioni legali.