Pagare con Samsung Pay.

Pagare ovunque

Ora Samsung Pay vi permette di pagare nella maggior parte dei negozi e in tutti i supermercati in Svizzera e in più di 5 milioni di commerci in oltre 70 paesi. E inoltre anche presso numerose biglietterie automatiche. Le premesse da soddisfare sono l’accettazione della Mastercard e la possibilità di pagare senza contatto, indicata dalla presenza del simbolo senza contatto (NFC) sul terminale di cassa.  simbolo del pagamento senza contatto

Samsung Pay offre inoltre la tecnologia MST (Magnetic Secure Transmission) che ne permette l’uso anche presso tutti i terminali di cassa che dispongono di un lettore di bande magnetiche. Questa tecnologia è particolarmente utile nei paesi come gli Stati Uniti dove i lettori di bande magnetiche sono ancora molto usati.


Pagamenti semplici e veloci

Attivate la vostra MasterCard Prepaid o la vostra carta Travel Cash per pagare con Samsung Pay. Per pagare con il vostro smartphone Samsung, non dovrete far altro che aprire il menu a comparsa nel lato inferiore dello schermo, autenticare le vostre impronte digitali e avvicinare lo smartphone al terminale per le carte. Tutto qui.


Pieno controllo

Entro brevissimo tempo, riceverete mediante l’App «My Card» la conferma con i dettagli della transazione. Avrete così la certezza che l’importo è stato contabilizzato correttamente.


Elevata sicurezza

Con l’attivazione della carta sullo smartphone non è registrato il numero di carta reale, bensì viene assegnato un numero unico codificato e protetto salvato nell’apparecchio. L’identificazione avviene mediante un PIN Samsung Pay definito da voi oppure mediante l’impronta digitale. Inoltre, i proprietari di un Galaxy S8 e S8+ hanno la possibilità di identificarsi tramite lo scanner dell’iride. In qualsiasi caso, il proprietario ha la certezza che soltanto lui potrà pagare con il proprio smartphone Samsung.


Tasse

Pagare con Samsung Pay non genera alcun costo aggiuntivo.


Dispositivi compatibili

Smartphones:
Galaxy S9 | S9+, Galaxy S8 | S8+, Galaxy S7 | S7 edge, Galaxy S6 | S6 edge | S6 edge+, Galaxy Note9, Galaxy Note8, Galaxy A8, Galaxy A6 | A6+, Galaxy A5 (2017), Galaxy A3 (2017), Galaxy A5 (2016), Galaxy J7 (2017), Galaxy J5 (2017)

Smartwatches:
Galaxy Watch, Gear Sport, Gear S3 Classic | Frontier

Compatibile solo con NFC:
Galaxy S6, Galaxy S6 edge, Galaxy A3 2017, Galaxy J5 2017, Galaxy J7 2017, Galaxy Watch, Gear Sport.


Condizioni

Per poter pagare con Samsung Pay negli esercizi occorre essere in possesso di un Samsung di nuova generazione oppure di un Samsung Smartwatch e di una carta Swiss Bankers (Mastercard Prepaid oppure una carta Travel Cash). Per pagare con Samsung Pay consigliamo di usare la Mastercard Prepaid di Swiss Bankers. La carta deve essere caricata con una relativa somma di denaro.

Informazioni sui prodotti: Mastercard Prepaid o Travel Cash

Può trovare supplementari informazioni su Samsung Pay.

Ordinare ora la carta Mastercard Prepaid