I Travelers Cheques

La American Express ha deciso di sospendere la distribuzione di Travelers Cheques American Express in Svizzera. Ovviamente, i Travelers Cheques già venduti conservano la loro validità a tempo indeterminato e possono essere incassati presso i punti di accettazione autorizzati in tutto il mondo. In caso di perdita o furto, i clienti continueranno a ricevere degli assegni di rimpiazzo.

Da ottobre 2013 Swiss Bankers non è più responsabile per il servicing dei Travelers Cheques American Express. In caso di domande sui Travelers Cheques American Express in valute estere, siete perciò pregati di rivolgervi ai seguenti recapiti.

Chiamate dalla Svizzera
0800 255 200 (gratis)

Chiamate dall’estero
+44 207 365 4846

Per questioni legate ai Travelers Cheques Swiss Bankers in franchi svizzeri (nel design originale oppure nel design American Express) vogliate rivolgervi alla Swiss Bankers Prepaid Services, telefono +41 31 710 12 13.

Con la Travel Cash, offriamo ai clienti abituati a viaggiare con i Travelers Cheques un’eccellente alternativa. La Swiss Bankers Travel Cash è semplice da usare e altrettanto sicura. Le informazioni sulla carta Travel Cash si trovano qui.