Prodotti

Swiss Bankers Travel Cash

Il prodotto principale della Swiss Bankers Prepaid Services SA è la carta Travel Cash, lo sviluppo naturale del Travelers Cheque: ugualmente sicura, ma molto più semplice nell’uso. La carta prepagata può essere caricata con franchi svizzeri, euro o dollari US e utilizzata in più di 40 milioni di negozi e in Internet come mezzo di pagamento diretto, così come presso più di 2 milioni di bancomat in tutto il mondo per prelevare denaro contante nella valuta locale. In caso di perdita o furto, la carta viene immediatamente sostituita gratuitamente in tutto il mondo. La Travel Cash è la carta prepagata leader in Svizzera ed è distribuita dalla maggior parte delle banche, da PostFinance e dalle FFS.

Swiss Bankers Mastercard Prepaid

La Mastercard Prepaid è una carta di credito prepagata universale accettata nei commerci in tutto il mondo e in Internet come una carta di credito. Grazie alla procedura prepaid, la carta può essere addebitata solamente se è stata caricata con una somma di denaro. In questo modo, le uscite sono sempre sotto controllo. La carta è la soluzione ideale per i clienti che non possiedono una carta di credito o che preferiscono non utilizzarla in Internet. La carta può essere acquistata e ricaricata presso i partner di distribuzione in Svizzera o direttamente nell’online shop di Swiss Bankers.

Swiss Bankers Value Card

La Swiss Bankers Value Card è la soluzione più semplice per le aziende che desiderano corrispondere somme di denaro a collaboratori e clienti. Da alcuni anni, essa è utilizzata anche dalla compagnia aerea Swiss per risarcire i propri passeggeri.

Le carte prepagate del Credit Suisse

La Swiss Bankers Prepaid Services SA emette anche le carte prepagate del Credit Suisse. Le carte recano il design e il branding della banca.

Servizio di spedizione di mezzi di pagamento da viaggio

Inoltre, Swiss Bankers gestisce per la clientela delle banche svizzere un servizio di spedizione di mezzi di pagamento da viaggio. L’assortimento comprende carte prepagate in euro, dollari US e franchi svizzeri e contanti in oltre 80 valute. Gli ordini sono registrati elettronicamente nei Call Center delle banche e trasmessi a Swiss Bankers. La spedizione avviene nel giro di 24 ore direttamente per posta ai clienti delle banche.