Mastercard® Identity Check™

Cos’è Mastercard Identity Check?

Mastercard Identity Check (ex Mastercard SecureCode) è una procedura di autenticazione di Mastercard per effettuare acquisti online con i massimi requisiti di sicurezza. Vi protegge dall’uso non autorizzato della vostra carta Swiss Bankers da parte di terzi. Quando effettuate acquisti online, vi verrà chiesto di approvare il pagamento nell’app Swiss Bankers dopo aver inserito i dati della vostra carta. Questa procedura verifica due fattori di sicurezza: l’accesso al vostro smartphone e alle vostre credenziali nell’app Swiss Bankers.

Quanto è sicuro Mastercard Identity Check?

I nuovi standard di pagamento e le leggi europee richiedono l’autenticazione a due fattori (2FA) per gli acquisti online, la quale soddisfa i più alti requisiti di sicurezza. Con Mastercard Identity Check questo è garantito e i vostri dati sono protetti in modo ancora più efficace. Tramite la verifica di due caratteristiche di sicurezza, è garantito che un pagamento su Internet possa essere effettuato solo da voi. Questa procedura garantisce allo stesso tempo una maggiore sicurezza e una maggiore comodità per gli acquisti online con la vostra carta Swiss Bankers.

Come posso usare Mastercard Identity Check?

Potete attivare gratuitamente Mastercard Identity Check in pochi passi:

  1. Scaricate l’app Swiss Bankers
  2. Apritela e registratevi
  3. Aggiungete la vostra carta Swiss Bankers

Una volta aggiunta la vostra carta nell’app Swiss Bankers, Mastercard Identity Check si attiva automaticamente. Godetevi uno shopping online sicuro!

Scaria l’app Swiss Bankers qui:

Riceverà il link per il download via SMS