Sempre sicuri: la vostra carta di credito prepagata di Swiss Bankers

La vostra carta di credito prepagata viene emessa da Swiss Bankers, con sede in Svizzera. L’azienda è l’emittente di carte di credito prepagate leader sul mercato svizzero. Il credito della vostra carta è completamente protetto grazie alla nostra licenza bancaria svizzera.

I più elevati standard di sicurezza.

La vostra carta è caratterizzata da elevati standard di sicurezza e può essere addebitata soltanto se sulla stessa è stato precedentemente caricato del credito. È importante modificare le impostazioni di sicurezza in base alle proprie esigenze e seguire i nostri consigli per una sicurezza e una protezione dalle frodi ottimali. Al contrario di altre carte, non esiste un collegamento tra il vostro conto bancario e la carta di Swiss Bankers. Grazie al Mastercard SecureCode / Identity Check, la carta offre poi una protezione supplementare contro gli abusi in Internet.

Ancora più sicuri con l’app Swiss Bankers.

Con l’app Swiss Bankers  avrete sempre tutto sotto controllo:

  • Dopo ogni transazione riceverete una notifica sul cellulare. Così potrete tenere traccia di ogni addebito e identificare immediatamente le transazioni fraudolente. 
  • Con il geoblocking potete bloccare e successivamente sbloccare i pagamenti in determinati paesi.
  • Potete bloccare la carta per gli acquisti su Internet o il pagamento senza contatto in base alle vostre esigenze.
  • In caso di smarrimento potete procedere personalmente al blocco immediato della carta.