Pagare con Garmin Pay™.

Pagare ovunque

Ora Garmin Pay™ permette di pagare nella maggior parte dei negozi e in tutti i supermercati in Svizzera e in più di 5 milioni di commerci in oltre 70 paesi. Come pure presso numerose biglietterie automatiche. Ovunque è accettata la Mastercard ed è possibile pagare senza contatto. Cercate il simbolo del pagamento senza contatto sul terminale di cassa.


Pagamenti semplici e veloci

Attivate la vostra Mastercard Prepaid o la carta Travel Cash per pagare con Garmin Pay™. Tenere premuto il tasto destro per due secondi, selezionare il simbolo della carta, digitare il PIN Garmin Pay™ di quattro cifre e accostare lo smartwatch Garmin al terminale di cassa. Ecco fatto. Il pagamento è completato.


Pieno controllo

Nel giro di pochi minuti, riceverete una notifica di conferma nell’App «My Card» oppure un SMS da Swiss Bankers con i dettagli della transazione. Sarete così certi che l’importo è stato contabilizzato correttamente.


Elevata sicurezza

Con l’attivazione della carta sullo smartphone non è registrato il numero di carta reale, bensì viene assegnato un numero di conto unico codificato e protetto salvato nell’apparecchio. L’identificazione avviene mediante un PIN Garmin Pay™ definito da voi. Così, soltanto voi potete pagare con il vostro apparecchio.


Tasse

Pagare con Garmin Pay™ non costa di più che pagare con la vostra Mastercard Prepaid o con la carta Travel Cash.


Condizioni

Per pagare con Garmin Pay™ nei negozi occorre essere in possesso di uno Garmin vívoactive® 3, un Smartphone e di una carta Swiss Bankers (una Mastercard Prepaid o una carta Travel Cash). Per pagare con Garmin Pay™ consigliamo di usare la Mastercard Prepaid di Swiss Bankers. La carta deve essere caricata con una somma di denaro.

Informazioni sui prodotti: Mastercard Prepaid o Travel Cash

Ordinare ora la carta Mastercard Prepaid

Garmin Pay orologio con carta di credito prepagata Mastercard