Pagare con Fitbit Pay.

Pagare ovunque

Ora Fitbit Pay permette di pagare nella maggior parte dei negozi e in tutti i supermercati in Svizzera e in più di 5 milioni di commerci in oltre 70 paesi. Come pure presso numerose biglietterie automatiche. Ovunque è accettata la Mastercard ed è possibile pagare senza contatto. Cercate il simbolo del pagamento senza contatto sul terminale di cassa.


Pagamenti semplici e veloci

Attivate la vostra MasterCard Prepaid o la carta Travel Cash per pagare con Fitbit Pay. Tenete premuto il tasto sinistro per due secondi, digitate il codice PIN Fitbit Pay di quattro cifre e accostate lo smartwatch Fitbit al terminale di cassa. Il pagamento è fatto.


Pieno controllo

Nel giro di pochi minuti, riceverete una notifica di conferma nell’App «My Card» oppure un SMS da Swiss Bankers con i dettagli della transazione. Sarete così certi che l’importo è stato contabilizzato correttamente.


Elevata sicurezza

Con l’attivazione della carta sullo smartphone non è registrato il numero di carta reale, bensì viene assegnato un numero di conto unico codificato e protetto salvato nell’apparecchio. L’identificazione avviene mediante un PIN Fitbit Pay definito da voi. Così, soltanto voi potete pagare con il vostro apparecchio.


Tasse

Pagare con Fitbit Pay non costa di più che pagare con la vostra Mastercard Prepaid o con la carta Travel Cash.


Condizioni

Per pagare con Fitbit Pay nei negozi occorre essere in possesso di uno smartwatch Fitbit, un Smartphone e di una carta Swiss Bankers (una Mastercard Prepaid o una carta Travel Cash). Per pagare con Fitbit Pay consigliamo di usare la Mastercard Prepaid di Swiss Bankers. La carta deve essere caricata con una somma di denaro.

Informazioni sui prodotti: Mastercard Prepaid o Travel Cash

Ordinare ora la carta Mastercard Prepaid

Fitbit Pay orologio con Mastercard Prepaid