I vostri vantaggi con la carta Travel Cash.

Accettata in tutto il mondo.

Con la carta Travel Cash potete pagare in tutto il mondo come con una carta di credito Mastercard in più di 40 milioni di negozi e in Internet, nonché prelevare contanti presso quasi 2 milioni di bancomat. La carta Travel Cash è accettata ovunque anche in Svizzera. Inoltre, in molti negozi pagate addirittura rapidamente e comodamente senza contatto con la vostra carta o mediante pagamento mobile (ad esempio con il cellulare o uno smartwatch).


Semplice da ottenere, veloce da caricare.

La Swiss Bankers Travel Cash è disponibile rapidamente e semplicemente nella maggior parte delle banche (compreso PostFinance) e presso il Cambio FFS. La carta può sempre essere ricaricata con un avere tra almeno 100 e un massimo di 10 000 euro, dollari US o franchi svizzeri. Altre opzioni di caricamento sono: mediante e-banking e «App My Card» con carta di credito. Di regola, l’importo desiderato è accreditato sul vostro conto carta entro 15 minuti per permettervi sempre di pagare subito e in tutta sicurezza in tutto il mondo e in Internet ma anche di prelevare contanti.


Anche in euro o dollari US.

La carta Travel Cash è disponibile in franchi svizzeri ma anche in euro e dollari US. In tal modo, quando viaggiate in Europa e negli Stati Uniti risparmiate inutili cambi valutari e perdite di cambio.


Completo controllo delle uscite.

Con la Swiss Bankers Travel Cash avete sempre sotto controllo le vostre uscite. Infatti, potete sempre spendere l’ammontare caricato sulla carta. Grazie all’applicazione «My Card» o su www.travelcash.ch avete il totale controllo delle vostre spese, dei prelevamenti di contanti e dello stato della vostra carta. Per richiedere informazioni sul valore restante della vostra carta o sui vostri prelevamenti potete anche chiamare il Servizio clienti di Swiss Bankers allo +41 31 710 12 15.


Elevata sicurezza.

Con la Swiss Bankers Travel Cash siete sempre protetti: la vostra carta può essere addebitata solamente se è stata caricata con una somma di denaro. In caso di perdita o furto, la carta è sostituita gratuitamente in tutto il mondo mediante corriere compreso l’avere caricato. Inoltre, la Swiss Bankers Travel Cash è dotata di tecnologia chip d’avanguardia e grazie al Mastercard SecureCode / Identity Check offre una protezione supplementare contro gli abusi della carta in Internet.


Senza tassa annua.

Per la vostra carta Travel Cash non viene addebitata alcuna tassa annua. Al momento di caricarla, pagate solamente una commissione, di regola l’1,5 % dell’importo caricato. Inoltre, le tariffe possono variare a seconda del tipo di carico. Ogni prelevamento al bancomat costa a dipendenza della valuta della carta solo EUR 5.–, USD 5.– o CHF 5.–. Se utilizzate la carta nei negozi o in Internet, la tassa è pari a EUR 1.–, USD 1.– o CHF 1.–.

Punti vendita