App «My Card»

La vostra carta sempre sotto controllo

Impostate individualmente la vostra Mastercard Prepaid o la carta Travel Cash secondo le vostre necessità con la nuova App «My Card». Per avere sempre una panoramica aggiornata su caricamenti, uscite, prelevamenti e lo stato dell’avere della carta. Richiedete una notifica via App o SMS dopo ogni transazione. E proteggete la vostra carta prepagata con il Mastercard SecureCode per i pagamenti su Internet.

Definire individualmente le impostazioni della carta

Impostate liberamente e del tutto semplicemente, secondo le vostre necessità, le funzioni della carta, la cui sicurezza aumenta così notevolmente.

Bloccare completamente la carta

La carta può essere bloccata e sbloccata personalmente per tutte le transazioni, senza biso­gno di contattare il servizio clienti.

Bloccare singole funzioni di pagamento

Se necessario, la carta può essere bloccata anche per gli acquisti in Internet, i pagamenti senza contatto nei negozi o le scommesse online e i giochi d’azzardo.

Geoblocking

Una possibilità supplementare di proteggere la propria carta dagli abusi. Avete la possibilità di bloccare la vostra carta per le transazioni nei paesi in cui non prevedete di soggiornare.

Nuovo Mobile Payment

Attivate la vostra carta prepagata per il mobile payment e pagate in qualsiasi momento e ovunque con lo smartphone e/o lo smartwatch, comodamente e in tutta sicurezza.

Transazioni completamente trasparenti

Con l‘App «My Card» è possibile fotografare e archiviare gli acquisti e / o gli scontrini e le garanzie. Che si tratti di un viaggio di lavoro o di vacanze, non solo saprete sempre dove avete utilizzato la vostra carta prepagata, ma anche per che cosa.

Costantemente aggiornati con le notifiche push

Se i servizi di notifica sono aggiornati, riceverete una notifica per ogni movimento sul conto carta.

Avete la possibilità di abbonare il servizio SMS per ricevere le notifiche anche senza una connessione a Internet.

Configurare le notifiche

Ad esempio l’informazione quando l’avere della carta scende sotto i CHF 100.–. Quest’importo può essere aumentato individualmente per sapere prima quanto è il momento di ricaricare la carta.

Elevata sicurezza per i pagamenti su Internet

Con il nuovo Mastercard SecureCode/Identity Check pagare su Internet è ancora più rapido e sicuro. Se il Mastercard SecureCode è attivato, per ogni pagamento su Internet con SecureCode riceverete una notifica push per dare l’autorizzazione sicura.