Concorso «Ritorno a scuola» di Swiss Bankers

Partecipa subito: raddoppieremo il tuo importo di ricarica!

 
Ricaricate la vostra Travel Card e assicuratevi la possibilità di vincere uno dei cinque fantastici premi in palio. Tra tutti i partecipanti estrarremo a sorte 5 vincitori che vedranno raddoppiato l’importo ricaricato, fino a un massimo di CHF/EUR/USD 2'000 a persona.
 
Maggiore è l’importo ricaricato, maggiore sarà la vincita potenziale. Con un po’ di fortuna, riceverete semplicemente un importo pari a quello ricaricato in più.
 

  • Premio: importo ricaricato raddoppiato per 5 vincitori (fino a un massimo di CHF/EUR/USD 2'000)

Iscrizione al concorso a premi*

Vogliate compilare tutti i campi marcati con *.

Per partecipare a parità di condizioni senza ricaricare la carta,  registrati qui.

*Condizioni di partecipazione: è possibile partecipare fino al 31/08/2026 tramite il modulo di iscrizione. Possono partecipare le persone di età superiore ai 18 anni residenti in Svizzera e in possesso di una carta Swiss Bankers valida. La ricarica o il pagamento con la carta non costituiscono un requisito per la partecipazione. Il vincitore sarà determinato tramite estrazione a sorte. Sono esclusi il pagamento in contanti e il cumulo dei premi. La notifica della vincita avverrà entro e non oltre il 31/09/2026 all’indirizzo e-mail indicato nel modulo.

 

 

 

Ordina subito la Travel Card!

Accettata da oltre 70 milioni di esercenti in tutto il mondo e con il massimo livello di sicurezza: ecco cosa garantisce la Travel Karte. Ordinala qui!

 

Paese e lingue

Swiss Banking

Membro del Associazione svizzera dei banchieri

© Swiss Bankers 2026