Travelers Cheques

 

La American Express ha deciso di sospendere la distribuzione di Travelers Cheques American Express in Svizzera. Naturalmente, i Travelers Cheques già venduti rimangono validi per un tempo illimitato e in caso di smarrimento o furto, i Travelers Cheques possono essere rimborsati (si applicano i termini, le condizioni e le restrizioni. È richiesta l'identificazione e la prova d'acquisto).

Per ulteriori informazioni sui Travelers Cheques American Express, compresi i rimborsi e i luoghi in cui i Travelers Cheques possono essere cambiati in valuta locale, visitate il sito web di American Express.

Da ottobre 2013 Swiss Bankers non è più responsabile per il servicing dei Travelers Cheques American Express. In caso di domande sui Travelers Cheques American Express in valute estere, siete perciò pregati di rivolgervi ai seguenti recapiti.

Chiamate dalla Svizzera
0800 255 200 (gratis)

Chiamate dall’estero
+44 207 365 4846

Per questioni legate ai Travelers Cheques Swiss Bankers in franchi svizzeri (nel design originale oppure nel design American Express) vogliate rivolgervi alla Swiss Bankers Prepaid Services, telefono +41 31 710 12 13.

Con la Travel, offriamo ai clienti abituati a viaggiare con i Travelers Cheques un’eccellente alternativa. La Swiss Bankers Travel è semplice da usare e altrettanto sicura. Le informazioni sulla carta Travel si trovano qui.